Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura home 2, realizzato da Tiziano Mecella

Home 2

Visualizzazioni: 1818

Progetto concluso

Progetto di ristrutturazione di un appartamento.
L'appartamento originario é stato completamente sventrato e ricostruito in base alle esigenze del nuovo proprietario.
Il layout prevede tre camere da letto, due bagni, un ripostiglio lavanderia,una zona corridoio attrezzata con armadi a muro, una cucina abitabile separata dalla zona soggiorno attraverso una porta a scomparsa.
Tutti i pavimenti sono stati realizzati in parquet di rovere sbiancato applicato sopra al vecchio pavimento in marmo.
Attraverso i contro soffitti si sono realizzati dei ribassamenti nella zona ingresso e nei bagni, che oltre a riproporzionare i rapporti volumetrici degli spazi interni hanno consentito l'installazione di faretti led a scomparsa che creano suggestivi effetti di illuminazione.

Photogallery progetto Home 2

Progetto architettura home 2 realizzato da Tiziano MecellaProgetto architettura home 2 realizzato da Tiziano MecellaProgetto architettura home 2 realizzato da Tiziano MecellaProgetto architettura home 2 realizzato da Tiziano MecellaProgetto architettura home 2 realizzato da Tiziano MecellaProgetto architettura home 2 realizzato da Tiziano MecellaProgetto architettura home 2 realizzato da Tiziano Mecella