Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Other
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura "primofrutto" essenze di natura , realizzato da EMANUELE  D'AGOSTINO FAVALE

"PRIMOFRUTTO" ESSENZE DI NATURA

Visualizzazioni: 930

Contenitori eterogenei e dalle più disparate tendenze , luoghi d’incontro , di lavoro , e di relax che in questi ultimi anni stanno imperversando nei nostri paesi e città , assumono sempre di più valenze di estetica e innovazione .
Questo progetto vede la creazione di un ortofrutta e ad essa la consapevolezza di presentare un nuovo concetto alla clientela , per la vendita , il modo di fare promozione aziendale , e una strategia di marketing che potrà svilupparsi nel tempo .
L’idea è stata innovativa già dai primi colloqui col committente , e dopo numerosi incontri si è arrivati a progettare un ambiente del tutto esclusivo , nella forma , nell’estetica ,e nell’idea che l’attività commerciale dovrà proporre .
Un nuovo concetto spaziale , la ricerca di materiali innovativi applicati all’ arredamento , il design , e la sola consapevolezza di “osare “ sono gli aspetti salienti del nuovo modo di concepire l’architettura “ da vivere “ quotidianamente . Contenitori eterogenei e dalle più disparate tendenze , luoghi d’incontro , di lavoro , e di relax che in questi ultimi anni stanno imperversando nei nostri paesi e città , assumono sempre di più valenze di estetica e innovazione .
Questo progetto vede la creazione di un'ortofrutta e ad essa la consapevolezza di presentare un nuovo concetto alla clientela , per la vendita , il modo di fare promozione aziendale , e una strategia di marketing che potrà svilupparsi nel tempo .
L’idea è stata innovativa già dai primi colloqui col committente , e dopo numerosi incontri si è arrivati a progettare un ambiente del tutto esclusivo , nella forma , nell’estetica ,e nell’idea che l’attività commerciale dovrà proporre .
Un nuovo concetto spaziale , la ricerca di materiali innovativi applicati all’ arredamento , il design , e la sola consapevolezza di “osare “ sono gli aspetti salienti del nuovo modo di concepire l’architettura “ da vivere “ quotidianamente .