Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Other
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura 620-585 nanometri, realizzato da Amedeo Pedata

620-585 nanometri

Visualizzazioni: 878

Progetto concluso

Progetto di ristrutturazione di una abitazione privata ubicata a Melito (Na).

Il committente ha richiesto la completa riprogettazione dell'abitazione preesistente per creare una nuova ripartizione degli spazi abitativi più vicina alle esigenze della propria famiglia.

Il progetto prevede l'ingresso nella zona living in diretta comunicazione con la zona cucina pranzo attraverso un passaggio che può essere chiuso all'occorrenza attraverso l'utilizzo di una parete scorrevole a scomparsa. La zona notte si articola con due camere da letto, due bagni e uno studio serviti da un corridoio a "C" che gira intorno al locale lavanderia/caldaia. La zona notte e quella giorno sono divise da una parete attrezzata che, attraverso l'uso di un pannello scorrevole, permette di chiudere, alternativamente, o la zona notte oppure di chiudere alla vista la struttura in legno e cartongesso che fà da libreria e alloggiamento tv del salotto.

Cliente: Giusi Savino.

Progettazione dell'intervento realizzata durante il 2012. Esecuzione dei lavori realizzata nel 2013.

Photogallery progetto 620-585 nanometri

Progetto architettura 620-585 nanometri realizzato da Amedeo PedataProgetto architettura 620-585 nanometri realizzato da Amedeo PedataProgetto architettura 620-585 nanometri realizzato da Amedeo PedataProgetto architettura 620-585 nanometri realizzato da Amedeo PedataProgetto architettura 620-585 nanometri realizzato da Amedeo Pedata