Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Other Art Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura contrasti emozionali, realizzato da denis zaghi

Contrasti Emozionali

Visualizzazioni: 4856

Luce ed ombra, tecnologia e fascino, bianco e nero, suggestione e pratica, trasparenza e mistero sono i contrasti che questo spazio vuole trasmettere a livello emozionale. Lo stand diviene luogo dell’incontro, spazio di suggestione nel quale il visitatore è portato a “vivere” il messaggio che l’azienda vuole trasmettere, senza essere bombardato da una noiosa rassegna di prodotti.
La curiosità ed il comfort visivo inducono ad entrare, la ricerca e la dinamicità portano a soffermarsi e a scoprire gli spazi, che suscitano contrasti emozionali evocati dalla successione, alternanza e talvolta sovrapposizione dei colori bianco (opaco) emblema di freschezza, poesia, leggerezza, e nero (lucido), espressione di raffinatezza, mistero, lusso ed eleganza.
Le due nuove famiglie di prodotto divengono il leitmotiv di questa dinamica duale, nella quale ciascuna, in un confronto dinamico, cerca di affermarsi sull’altra come rappresentativa dell’immagine aziendale. Lo stand appare come la traduzione materica di un concetto (o meglio di due), nella quale i prodotti sono parte di un insieme, sono fusi con l’apparato architettonico, senza alcuna velleità autocelebrativa.

Photogallery progetto Contrasti Emozionali

Progetto architettura contrasti emozionali realizzato da denis zaghiProgetto architettura contrasti emozionali realizzato da denis zaghiProgetto architettura contrasti emozionali realizzato da denis zaghiProgetto architettura contrasti emozionali realizzato da denis zaghiProgetto architettura contrasti emozionali realizzato da denis zaghiProgetto architettura contrasti emozionali realizzato da denis zaghiProgetto architettura contrasti emozionali realizzato da denis zaghi