Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Other
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura bed and breakfast, roma balduina, realizzato da Paolo Gioffreda

Bed and Breakfast, Roma Balduina

Visualizzazioni: 5170

Progetto concluso

Paolo arch. Gioffreda, progettista e direttore dei lavori
Donatella Bellei, arredatrice
Il progetto si è incentrato nel ristrutturare nuovi spazi, adatti a generare un carattere di ospitalità, anche mediante l'attenzione e definizione dell'arredamento, l'accuratezza per il verde e gli spazi del terrazzo. Si è realizzato un luogo piacevole, confortevole per far alloggiare al meglio gli ospiti.
Camere e bagni, predisposti e congruenti alle normative regionali in materia di Bed and Breakfast, hanno in comune l'aspetto piacevole, il comfort, l'utilizzo di materiali caldi e naturali. L'arredamento, esclusivo nei particolari, pur all'interno di un ambiente essenziale, restituisce sensazioni di ospitalità e benessere.

Photogallery progetto Bed and Breakfast, Roma Balduina

Progetto architettura bed and breakfast, roma balduina realizzato da Paolo GioffredaProgetto architettura bed and breakfast, roma balduina realizzato da Paolo GioffredaProgetto architettura bed and breakfast, roma balduina realizzato da Paolo GioffredaProgetto architettura bed and breakfast, roma balduina realizzato da Paolo Gioffreda