Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Other
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura casa bifamiliare a catanzaro, realizzato da Giuseppe Lucchese

Casa bifamiliare a Catanzaro

Visualizzazioni: 2605

Progetto concluso

Intervento di manutenzione straordinaria di una villa sita in una zona suburbana della città di Catanzaro.
Il progetto, che ha riguardato la sola rivisitazione della pianta dell'edificio mantenendone rigorosamente i prospetti, ha previsto l'ottimizzazione degli spazi interni, in cui è stata operata una netta divisione tra gli ambienti della zona giorno e quelli della zona notte.
Sono state mantenute le eccellenti qualità cromatiche della pavimentazione in parquet preesistente, che ha costituito il presupposto per creare un piacevole contrasto con gli arredi contemporanei.

Tipo di incarico: fiduciario
Committente: privato
Progettazione: 2011
Esecuzione: 2011-2012

Photogallery progetto Casa bifamiliare a Catanzaro

Progetto architettura casa bifamiliare a catanzaro realizzato da Giuseppe LuccheseProgetto architettura casa bifamiliare a catanzaro realizzato da Giuseppe LuccheseProgetto architettura casa bifamiliare a catanzaro realizzato da Giuseppe Lucchese