Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Other Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura ampliamento e ristrutturazione bagno, realizzato da Gianluca Barbisan

Ampliamento e ristrutturazione bagno

Visualizzazioni: 6363

In corso d'opera

Ampliamento bagno secondario (superficie totale di oltre 10 mq), e ristrutturazione interno dello stesso, in cui verrà installato un piatto doccia da 180x90 in solid-stone h. 3cm della Fiora, montato a filo pavimento. Il box sarà tutto in cristallo da 8mm, e verrà creata una paretina su un lato, in cartongesso tra muro-porta e box in modo da fungere sia da muretto di sostegno per il box che per le mensole che verranno installate all'interno di questa intercapedine, creando una sorta di armadio a muro.
Il pavimento è in gres porcellanato, formato 60x60 della Italgraniti (serie natural stone), e il rivestimento sempre Italgraniti in formato 24x59 però in caolino bianco, con superficie satinata. I colori saranno un grigio scuro a pavimento, e il bicolore del rivestimento, tortora e "bianco". Il tutto ha un effetto marmorizzato molto molto bello ma che al tatto risulta liscio e piacevole. In doccia stesso abbinamento ma in una versione ondulata. I profili angolari, e le staffe del box saranno cromati, come del resto tutta la rubinetteria.
I sanitari sono sospesi, e a differenza della foto saranno della Disegno Ceramica (serie Weg).

N.B. Il bagno è in procinto di essere realizzato.