Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Other Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura media center, realizzato da Gianfranco Deponti

Media Center

Visualizzazioni: 6886

Progetto concluso

Media Center
Progetto e rendering: Designer Gianfranco Deponti
www.3dgraphicsystem.com
Col termine "Multimediale"si indicano i più svariati sistemi utilizzati per condividere e comunicare informazioni.
Concetto diventato linea guida di questo progetto.
Nessuna suddivisione predefinita degli spazzi e delle loro funzioni,è stata utilizzata una soluzione Open-Space per creare un ambiente luminoso,aperto,estremamente flessibile e funzionale,in grado di mutare e adattarsi alle più disparate esigenze. Un luogo ibrido,non un semplice studio dove elaborare e sviluppare idee attraverso progetti reali e virtuali,ma un salotto urbano di incontro e condivisione di idee.Sottoo e sopra il soppalco,la parte propriamente operativa a cui si accede tramite una scala dalle volumetrie interrotte da un lungo mobile/seduta con finiture in legno naturale.Stesse essenze ricoprono la struttura megalitica che disegna l'ingresso principale,la parete e il controsoffitto che ospita i grandi faretti LED a incasso.
Il colore dominante è il bianco,i pannelli scorrevoli filtrano la luce proveniente dalle grandi vetrate che si affacciano sulla strada.
Bianchi anche i tavoli minimali dalle geometrie asimmetriche progettate appositamente per questo interno.Ad interrompere la monocromia dell'ambiente il rosso l'arancio e il giallo degli imbottiti a creare zone Relax-Attesa su cui scendono in modo irregolare lampade LED come sculture luminose.

Photogallery progetto Media Center

Progetto architettura media center realizzato da Gianfranco DepontiProgetto architettura media center realizzato da Gianfranco DepontiProgetto architettura media center realizzato da Gianfranco DepontiProgetto architettura media center realizzato da Gianfranco DepontiProgetto architettura media center realizzato da Gianfranco Deponti