Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Other Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura roma - via savoia - ristrutturazione e recupero, realizzato da cinzia cacchio

ROMA - VIA SAVOIA - RISTRUTTURAZIONE E RECUPERO

Visualizzazioni: 1096

In corso d'opera

Via Savoia Roma - immagine del soffitto della galleria centrale.
La ristrutturazione lega il nuovo con il preesistente, gli impianti sono stati inseriti nelle controsoffittature, lasciando intatti i soffitti del 1921.Tutta la ristrutturazione si è basata e si basa, perché ancora non completata nel rispetto del preesistente, recuperando tutto quello che è stato possibile recuperare, ma inserendo tagli moderni, all'interno di una struttura dei primi del novecento.Sono stati lasciati i pavimenti in legno e i marmi pregiati della galleria, sono state anche recuperate delle lastre di marmo PortoOro, che rivestivano le pareti del vecchio bagno, per realizzare il piano di appoggio del lavabo di uno dei due bagni al piano superiore e un top per la zona di servizio.
Tempo di realizzazione circa un anno per due unità immobiliari di 320 mq c u
Committente privato.
Le unità immobiliari sono studiate per ospitare varie attività tra cui una biblioteca e una sala per la formazione oltre a due zone di servizio disposte sui due piani p dove trovano spazio un'ampia cucina, 4 bagni e altri spazi comuni.
Progetto colore, per dimensionare gli spazi.
Colore come mezzo dinamico, tavolozza scelta tra una gamma di colori chiari che si integrano, senza togliere la luminosità degli ambienti.
Colore che ha dato la possibilità di creare piani diversi, distinti anche sulla stessa superficie, senza togliere l'eleganza degli ambienti.

Photogallery progetto ROMA - VIA SAVOIA - RISTRUTTURAZIONE E RECUPERO

Progetto architettura roma - via savoia - ristrutturazione e recupero realizzato da cinzia cacchioProgetto architettura roma - via savoia - ristrutturazione e recupero realizzato da cinzia cacchioProgetto architettura roma - via savoia - ristrutturazione e recupero realizzato da cinzia cacchioProgetto architettura roma - via savoia - ristrutturazione e recupero realizzato da cinzia cacchioProgetto architettura roma - via savoia - ristrutturazione e recupero realizzato da cinzia cacchioProgetto architettura roma - via savoia - ristrutturazione e recupero realizzato da cinzia cacchioProgetto architettura roma - via savoia - ristrutturazione e recupero realizzato da cinzia cacchioProgetto architettura roma - via savoia - ristrutturazione e recupero realizzato da cinzia cacchioProgetto architettura roma - via savoia - ristrutturazione e recupero realizzato da cinzia cacchioProgetto architettura roma - via savoia - ristrutturazione e recupero realizzato da cinzia cacchioProgetto architettura roma - via savoia - ristrutturazione e recupero realizzato da cinzia cacchioProgetto architettura roma - via savoia - ristrutturazione e recupero realizzato da cinzia cacchioProgetto architettura roma - via savoia - ristrutturazione e recupero realizzato da cinzia cacchio