Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Other
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura olieva', realizzato da Giulia Meroni

OLIeVA'

Visualizzazioni: 6024

Progetto concluso

OlieVà è un locale plurifunzionale, dove non solo è possibile imparare molto sul mondo dell’olio, molto spesso sminuito come semplice condimento, ma che ci permette di vivere esperienze memorabili. La fruizione del cibo, tutto basato sull'olio, viene esaltata architettonicamente nella divisione tra zone S (o consumo veloce), zone M (consumo intermedio) e zone L (lounge).
Un fortissimo segno architettonico invita ad andare oltre l’ingresso per scoprire diverse prospettive del locale e raggiungere la zona L (lounge).

La zona vendita degli oli, sia vergini che aromatizzati, i quali possono essere spillati direttamente dalle taniche in acciaio inox grazie alla tecnologia dei rubinetti modello Tara finitura Chrome.

Nella zona L, prevalentemente serale, aperta dalle 18.00 alle 04.00, si possono compiere degustazioni con esperti sommelier o assaggiando l’happy-oil, un aperitivo durante il quale vengono serviti unicamente cocktail all’olio.


Protagonista indiscusso è il bagno a sbalzo sullo scalone centrale, che si affaccia su di esso con una parete vetrata, mostrando il mosaico della serie Extra Light tonalità Ocher della linea Rex di Florim utilizzato per l’interno.

Photogallery progetto OLIeVA'

Progetto architettura olieva' realizzato da Giulia MeroniProgetto architettura olieva' realizzato da Giulia MeroniProgetto architettura olieva' realizzato da Giulia MeroniProgetto architettura olieva' realizzato da Giulia MeroniProgetto architettura olieva' realizzato da Giulia MeroniProgetto architettura olieva' realizzato da Giulia Meroni