Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Outdoor Architecture Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura villa a bastia umbra, realizzato da Nicola e Margherita Grandolini

VIlla a Bastia Umbra

Visualizzazioni: 799

Progetto concluso

Nonostante la nostra identità di interior designers o forse proprio grazie ad essa, ristrutturare, trasformare e dare nuova vita e nuovo look è da sempre qualcosa che ci entusiasma ed appaga i nostri sforzi.
Reinterpretare forme e colori, creare e trasformare spazi, ottimizzare, migliorare e plasmare è stato l'obbiettivo di questo progetto.
La grande struttura pre-esistente è stata suddivisa e riadattata alle nuove necessità interne ed esterne ponendo particolare attenzione alla scelta dei materiali sia relativamente all'idoneità d'utilizzo che all'impatto estetico complessivo.

Photogallery progetto VIlla a Bastia Umbra

Progetto architettura villa a bastia umbra realizzato da Nicola e Margherita GrandoliniProgetto architettura villa a bastia umbra realizzato da Nicola e Margherita GrandoliniProgetto architettura villa a bastia umbra realizzato da Nicola e Margherita GrandoliniProgetto architettura villa a bastia umbra realizzato da Nicola e Margherita GrandoliniProgetto architettura villa a bastia umbra realizzato da Nicola e Margherita GrandoliniProgetto architettura villa a bastia umbra realizzato da Nicola e Margherita Grandolini