Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura polifemo porada arredi, realizzato da Giovanna Azzarello

Polifemo Porada Arredi

Visualizzazioni: 2759

Progetto concluso

Mobile POLIFEMO
Designer Giovanna Azzarello
Prodotto da : PORADA ARREDI SALONE DEL MOBILE PAD 5 STAND C10
Un mobile minimale dal grande impatto visivo ,polifunzionale ,una madia attrezzata all'interno in maniera tale che il fruitore può utilizzarla per assolvere a varie attività.Le ante sono caratterizzate da un motivo decorativo frontale che ricorda un po' lo stile giapponese .
Può essere realizzato in noce o altre essenze ,la base è in metallo ,la parte interna è illuminata da led che permettono di agevolare l'utilizzo dei vari vani .Un complemento di tendenza che con la sua sobrietà ed eleganza rende qualsiasi luogo di grande attualità.

Photogallery progetto Polifemo Porada Arredi

Progetto architettura polifemo porada arredi realizzato da Giovanna AzzarelloProgetto architettura polifemo porada arredi realizzato da Giovanna AzzarelloProgetto architettura polifemo porada arredi realizzato da Giovanna AzzarelloProgetto architettura polifemo porada arredi realizzato da Giovanna AzzarelloProgetto architettura polifemo porada arredi realizzato da Giovanna AzzarelloProgetto architettura polifemo porada arredi realizzato da Giovanna Azzarello