Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura progetto ristrutturazione ristorante milano, realizzato da De Architectura Srl

Progetto ristrutturazione ristorante Milano

Visualizzazioni: 5111

Il ristorante si trova all’interno dell’ex area industriale Richard Ginori.
Unico posto di ristorazione all’interno dell’area, è stato pensato per ricevere, nel momento della pausa pranzo, un numero elevato di persone; da qui l’esigenza di “infittire” il numero dei posti a sedere, mantenendo comunque inalterato lo spirito progettuale del relax.
Le ampie vetrate rivolte verso l’esterno, tipiche della struttura dell’immobile, danno risalto ai materiali usati per l’allestimento interno: pannelli di bencore bianchi per la zona bancone e l’esposizione dei vini, rossi per l’involucro della zona servizi.
La cucina tecnica in acciaio inox è separata dai tavolini da un’ampia vetrata trasparente.

Photogallery progetto Progetto ristrutturazione ristorante Milano

Progetto architettura progetto ristrutturazione ristorante milano realizzato da De Architectura SrlProgetto architettura progetto ristrutturazione ristorante milano realizzato da De Architectura SrlProgetto architettura progetto ristrutturazione ristorante milano realizzato da De Architectura Srl