Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura razorfish, realizzato da Marco Ferreri

Razorfish

Visualizzazioni: 7412

Sistema di canaline di lamiera in acciaio zincato orizzontali e verticali a contenere l'impianto elettrico, di illuminazione e di trasmissione dei dati. Appoggiate alla parte superiore delle canaline l'illuminazione generale ottenuta con lampade fluorescenti e il sistema “Metamorfosi”, con comando a distanza, che permette di variare il colore della luce e degli ambienti. Le pareti lasciano intravedere in alcuni punti tracce delle antiche coloriture. Con affaccio diretto su strada il bar che può essere isolato dalla parte ufficio spostando un pannello appeso alla parete. Controsoffitto a volta, in listelli di faggio di curvature diverse. A parete schermi agganciati ai montanti degli impianti elettrici verticali. Nelle cornici fotografie di moda trovate in luogo a ricordare il precedente uso dello spazio a sartoria. Tavoli in legno di faggio con piano 160x80 cm collegati alla canalina che corre lungo tutte le unità di lavoro. Sotto i piani, guide per agganciare sia le cartelle sospese che la borsa di tela “ufficio a casa” appositamente prodotta. Nella sala riunioni tavoli quadrati di legno con piano di laminato-lavagna-magnetico possono essere appesi alle pareti e usati per scrivere. Piani di lavoro in legno su struttura in tubolare di ferro agganciabili al tavolo e cesto centrale dove arrivano tutte le connessioni dati. Al piano interrato la libreria. Lungo le pareti mensole di faggio su guide verticali di acciaio zincato a caldo.