Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura restyling abitazione privata, realizzato da Federico  Bonato

Restyling abitazione privata

Visualizzazioni: 618

Progetto concluso

Ristrutturazione abitazione privata a Bassano del Grappa VI
Realizzazione di controsoffitti in Telo termoteso Extenzo, una membrana in PVC leggera e flessibile che ci ha permesso di fare le modifiche senza gravare sulla struttura esistente.
Questi soffitti tesi ci hanno permesso di modificare l'impianto elettrico e idrico esistente, senza dover fare grosse demolizioni, in quanto tutti gli impianti sono stati fissati esternamente sul soffitto esistente e nascoste dal telo termoteso, pur restando in ogni momento accessibili per eventuali implementazioni o riparazioni, senza dover fare demolizioni ulteriori, ma semplicemente smontando e per poi installare nuovamente il telo termoteso.
Nella scala che porta al piano superiore, l'utilizzo di questa membrana, oltre a nascondere le varie tubature, è servita per abbassare il soffitto esistente, per evitare sprechi di calore. oltre che a creare una luce omogenea che illumina tutta la gradinata.
Nella camera da letto matrimoniale, la parete è sempre stata realizzata con il telo termoteso, questo nasconde un materassino fono assorbente per limitare i rumori provenienti dalla casa confinante, sulla stessa è stata realizzata una stampa per creare un punto d'arredo luminoso.

Photogallery progetto Restyling abitazione privata

Progetto architettura restyling abitazione privata realizzato da Federico  BonatoProgetto architettura restyling abitazione privata realizzato da Federico  BonatoProgetto architettura restyling abitazione privata realizzato da Federico  BonatoProgetto architettura restyling abitazione privata realizzato da Federico  BonatoProgetto architettura restyling abitazione privata realizzato da Federico  Bonato