Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Trends Architecture Other Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura private house 0114, realizzato da denis zaghi

Private House 0114

Visualizzazioni: 2069

In corso d'opera

Private House - interior design - bedroom

L'intervento eseguito su una casa privata nella campagna polesana, vuole essere il risultato di diverse contaminazioni stilistiche che vanno dal minimal chic al country. La combinazione di colori, oggetti e forme architettoniche tende a creare un dialogo fra diversi linguaggi e sono i colori della natura (terra e legno) a dare un senso di calore alla luminosità abbagliante del bianco ottico. Nel caso specifico viene rappresentata la camera da letto padronale, nella quale la cabina armadio si configura come una stanza segreta da scoprire. Un piccolo soppalco, raggiungibile attraverso l'uso di una scaletta scorrevole, diviene l'elemento di rottura in una geometria semplice e rigorosa, che si espande sulle pareti laterali in un'intersezione di forme.

maggiori informazioni su www.pbda.it

Photogallery progetto Private House 0114

Progetto architettura private house 0114 realizzato da denis zaghiProgetto architettura private house 0114 realizzato da denis zaghiProgetto architettura private house 0114 realizzato da denis zaghi