Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura merati musa, realizzato da Alpa Group

Merati Musa

Visualizzazioni: 3178

Progetto concluso

MUSA
Design by Ayse Birsel & Bibi Seck

Il progetto di Ayse Birsel & Bibi Seck per Merati si "ispira" alla bellezza e all’eleganza di queste benefiche Divinità, amanti delle arti e protettrici delle fonti e dei ruscelli. Nucleo centrale della collezione MUSA è il lavabo sostenuto da una base conica apribile e disponibile in vari materiali. L’abbinamento con uno speciale specchio, rappresentante la figura di una donna, crea un insieme che richiama antiche rappresentazioni scultoree romane i cui eleganti ornamenti e i lunghi abiti comunicano bellezza e femminilità. Le forme curvilinee dei pezzi, che fanno da complemento al lavabo centrale, rappresentano l’elemento differenziante dell’intero progetto: contenitori ad ante curve, accessori, specchi sono tutti pensati e disegnati per creare ambienti lieti dove dimenticare angustie e stanchezze. MUSA riesce a "cantare" il presente, il passato e l’avvenire, rallegrando l’animo di chi sceglierà di usufruire del suo design.

Photogallery progetto Merati Musa

Progetto architettura merati musa realizzato da Alpa GroupProgetto architettura merati musa realizzato da Alpa GroupProgetto architettura merati musa realizzato da Alpa Group