Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Other Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura rasha 60', realizzato da Alessio Betteni

Rasha 60'

Visualizzazioni: 3274

Rasha è un cruiser di 60 piedi. L'obiettivo del progetto è stato quello di trasferire lo studio del mondo dell'auto in quello della nautica, non solo nei materiali e nei particolari, ma anche nella metodologia progettuale. Utilizzando un hard top si è ottenuto un semi open e al tempo stesso una barca chiusa, confortevole e soprattutto luminosa. Rasha nasce pertanto da generatrici di linee morbide e sinuose, che ricordano le linee di un auto sportiva.
Per quanto riguarda lo studio degli interni si è cercato di risolvere la distribuzione con una nuova visione dello spazio, isparata ai moderni open space: due cabine ospiti a poppa con relativo bagno e doccia, una grande dinette centrale, dotata del massimo comfort che comprende il tavolo da carteggio e la cucina. La luminosità è garantita dalle ampie vetrate poste lungo e sopra la tuga. Proseguendo, una cabina di prua perfettamente integrata con lo spazio, con doppi armadi, bagno e doccia indipendenti, garantisce comodità e riservatezza all'armatore.

Photogallery progetto Rasha 60'

Progetto architettura rasha 60' realizzato da Alessio BetteniProgetto architettura rasha 60' realizzato da Alessio BetteniProgetto architettura rasha 60' realizzato da Alessio Betteni