Email:


Password :








Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Outdoor Architecture Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura sistemazione area esterna, realizzato da Giuseppe Tropini

Sistemazione area esterna

Visualizzazioni: 3493

Progetto concluso

Luogo: Carmagnola (TO).
Anno di realizzazione: 2009.
Committente: privato.

Il progetto ha previsto la sistemazione dell'area esterna di pertinenza di un edificio residenziale, con la realizzazione di un pergolato con zona living, suddivisa in area cucina/barbecue ed area divani/lettura. Sono stati scelti materiali, finiture ed arredamenti dai colori omogenei e dalle forme semplici. Inoltre è stato fatto uno studio accurato del sistema di illuminazione e nella scelta delle essenze arboree per il giardino, al fine di creare un ambiente confortevole.

Photogallery progetto Sistemazione area esterna

Progetto architettura sistemazione area esterna realizzato da Giuseppe TropiniProgetto architettura sistemazione area esterna realizzato da Giuseppe TropiniProgetto architettura sistemazione area esterna realizzato da Giuseppe TropiniProgetto architettura sistemazione area esterna realizzato da Giuseppe TropiniProgetto architettura sistemazione area esterna realizzato da Giuseppe TropiniProgetto architettura sistemazione area esterna realizzato da Giuseppe TropiniProgetto architettura sistemazione area esterna realizzato da Giuseppe Tropini