Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Outdoor Architecture Other Urban
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura complesso parrocchiale madre del salvatore, realizzato da Augusto Solano Architetto

Complesso parrocchiale Madre del Salvatore

Visualizzazioni: 2132

In corso d'opera

Il nuovo complesso parrocchiale "Madre del Salvatore" sorgerà nella parrocchia di Madonna del Ponte a Gubbio. L'area in cui sorgerà il complesso parrocchiale, ha un'estensione di oltre 14.700 mq.
Con ingresso da via L. da Vinci, è prevista una strada di progetto che affiancata da una fascia verde alberata conduce al parcheggio ed alle aree verdi antistanti il complesso parrocchiale.
Il complesso di circa 1700 mq. È costituito dalla chiesa con il campanile e battistero, il chiostro sagrato, dodici aule per il ministero pastorale sviluppantesi su due piani, il salone parrocchiale e l'appartamento per il parroco.
La chiesa ,la cui aula si svilupperà a ventaglio potrà ospitare circa 800 fedeli di cui 600 seduti.

Photogallery progetto Complesso parrocchiale Madre del Salvatore

Progetto architettura complesso parrocchiale madre del salvatore realizzato da Augusto Solano ArchitettoProgetto architettura complesso parrocchiale madre del salvatore realizzato da Augusto Solano ArchitettoProgetto architettura complesso parrocchiale madre del salvatore realizzato da Augusto Solano Architetto