Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Outdoor Architecture Other Urban
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura copertura stadio pier cesare tombolato, realizzato da Alessandro Bressa

Copertura stadio Pier Cesare Tombolato

Visualizzazioni: 1435

In corso d'opera

Per dare maggior comfort al pubblico per qualsiasi tipo di manifestazione che si possa svolgere e per andare incontro alle nuove direttive impartite dalla Lega Nazionale di calcio professionisti di portare sempre di più le famiglie e i bambini allo stadio per assistere alle partite di calcio, si pensava di coprire con una struttura in carpenteria metallica la tribuna dei tifosi locali che risulta essere la più capiente di tutto l’impianto con 5.226 posti.
I lavori della nuova copertura della tribuna est non andrà a modificare l’attuale funzionamento della tribuna, l’accessibilità allo stadio, le aree di servizio, i percorsi e soprattutto le vie di esodo del progetto già approvato nel 2008.
L’attuale tribuna est di lunghezza ml 105,75 e altezza ml 11,00, che ha una capienza di 5226 posti, verrà coperta da una struttura in carpenteria metallica autoportante, completamente staccata dalla tribuna, di lunghezza ml 114,40 e larghezza
ml 25,60 e altezza massima da terra ml 15,86 per una superficie totale coperta di
mq 2.930 che comprende anche il corridoio retrostante facente parte dell’ingresso dell’area di servizio annessa al settore est.
Per quanto riguarda il grafico della curva di visibilità della tribuna est con la nuova copertura (vedi Tav. 3 allegata), viene garantita la visibilità di un punto posto sopra al centrocampo ad altezza di ml 15,00 per le gare nazionali e ml 20,00 per le gare internazionali tale da consentire la completa visibilità del gioco.

Photogallery progetto Copertura stadio Pier Cesare Tombolato

Progetto architettura copertura stadio pier cesare tombolato realizzato da Alessandro BressaProgetto architettura copertura stadio pier cesare tombolato realizzato da Alessandro BressaProgetto architettura copertura stadio pier cesare tombolato realizzato da Alessandro BressaProgetto architettura copertura stadio pier cesare tombolato realizzato da Alessandro Bressa