Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Outdoor Architecture Urban
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura ponte del tipo "tibetano" sul fiume treja, parco valle del treja, realizzato da Paolo Gioffreda

Ponte del tipo "tibetano" sul fiume Treja, Parco Valle del Treja

Visualizzazioni: 1780

La passerella pedonale sospesa, è una struttura leggera, integrata nel paesaggio che offre una traversata insolita di quella parte del fiume Treja che, attraversando il Parco, presenta caratteri di grande naturalità.
Il ponte, sospeso per circa 4 metri, per quanto "avventuroso" consente un passaggio in tutta sicurezza, con una distanza da superare nel vuoto di circa 20 m (esclusi i due piani inclinati di ingresso/uscita).
La struttura della passerella è costituita da un pianellato in assi di legno, sorretto da carpenteria metallica e cavi di acciaio, poggianti su pali ancorati a terra, tramite piattaforma seminterrata in c.a..

Photogallery progetto Ponte del tipo "tibetano" sul fiume Treja, Parco Valle del Treja

Progetto architettura ponte del tipo "tibetano" sul fiume treja, parco valle del treja realizzato da Paolo GioffredaProgetto architettura ponte del tipo "tibetano" sul fiume treja, parco valle del treja realizzato da Paolo GioffredaProgetto architettura ponte del tipo "tibetano" sul fiume treja, parco valle del treja realizzato da Paolo Gioffreda