Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Outdoor Architecture Urban
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura unità abitative in linea, realizzato da Alessandro Bressa

Unità abitative in linea

Visualizzazioni: 705

In corso d'opera

Il progetto preliminare prevedeva la realizzazione di unità residenziali in una zona bellissima fronte lago nel Comune di Peschiera del Garda e a Sirmione in provincia di Brescia.
Il progetto visto la conformazione del lotto e la disposizione del lago prevedeva la realizzazione di una serie di unità abitative distribuite su due piani fuori terra e un piano interrato per i garage, con tipologia edilizia in linea e la vista fronte lago da parte di tutte le unità abitative compreso di solarium privato e accesso diretto dalla propria abitazione alla grande piscina centrale orientata verso il lago.





Photogallery progetto Unità abitative in linea

Progetto architettura unità abitative in linea realizzato da Alessandro BressaProgetto architettura unità abitative in linea realizzato da Alessandro BressaProgetto architettura unità abitative in linea realizzato da Alessandro BressaProgetto architettura unità abitative in linea realizzato da Alessandro BressaProgetto architettura unità abitative in linea realizzato da Alessandro BressaProgetto architettura unità abitative in linea realizzato da Alessandro Bressa