Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Trends Architecture
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura villa corpo, realizzato da giancarlo pesci

villa corpo

Visualizzazioni: 3097

In corso d'opera

studio di una casa realizzata con struttura in acciaio e tamponature in pannelli di cemento e lamiera nera. Grandi vetrate con vetri basso emissivi trasparenti alle radiazioni solari in modo da farle entrare all'interno dell'edificio, contemporaneamente impediscono la fuoriuscita della radiazione termica emessa dai corpi riscaldanti. In questo modo si ha un risparmio dei costi di riscaldamento. Estetica moderna ma inserita nel paesaggio naturale circostante che sposa la natura con l'arte e l'architettura. Gli ambienti interni prevedono ampi spazi che si affacciano su uno specchio d'acqua usato come piscina e protetto dalla costruzione.

Photogallery progetto villa corpo

Progetto architettura villa corpo realizzato da giancarlo pesciProgetto architettura villa corpo realizzato da giancarlo pesciProgetto architettura villa corpo realizzato da giancarlo pesciProgetto architettura villa corpo realizzato da giancarlo pesciProgetto architettura villa corpo realizzato da giancarlo pesciProgetto architettura villa corpo realizzato da giancarlo pesciProgetto architettura villa corpo realizzato da giancarlo pesciProgetto architettura villa corpo realizzato da giancarlo pesci