Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Trends Other Interior design Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura alessia, realizzato da Luca Tronci

Alessia

Visualizzazioni: 1764

Progetto concluso

Cliente privato. Progettazione, vendita e installazione di una cucina componibile di nuovo impianto in un'appartamento ristrutturato nel 2012 a Sassari. L'ambiente cucina non è molto grande ma si è riusciti a realizzare una composizione comoda e estremamente funzionale. Le basi e le colonne di questa composizione sono state realizzate in laminato polimerico opaco Rovere Cenere, mentre i pensili sono Verde Mela laccato lucido. Il finto trave in cartongesso nasconde il tubo di aspirazione della cappa e allo stesso tempo crea un'armonia di colori tra i pensili della cucina e il mosaico. Verde Mela colore preferito della cliente.

Photogallery progetto Alessia

Progetto architettura alessia realizzato da Luca TronciProgetto architettura alessia realizzato da Luca Tronci