Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Supporto tecnico

Programma

Formati dei file per l’import

ArchiCAD

DWG,DXF


 


Apertura dei Files DWG/DXF


E’ possibile aprire files con format DXF e DWG in ArchiCAD. E’ possibile aprirli come Disegni o Layouts. Selezionare File > Open e selezionare il file che si desidera della finestra di dialogo.


Vedere I dettagli su come collocare disegni esterni in: Place Drawing from External Application.

E’ possibile personalizzare dimensione, scala, titolo, opzioni di framing per i tuoi disegni dalla finestra di dialogo delle impostazioni (Drawing Settings).

L’impostazione di controllo degli strati incorporati nella finestra Drawing Settings, disponibile per disegni con un file sorgente di tipologia DWG, DXF o DWF, permette di cambiare o modificare la visibilità degli strati sorgenti.

Vedere Drawing Settings.


E’ possibile mantenere le regole di conversion per lo scambio di dati tra ArchiCAD e AutoCAD in un file chiamato Traduttore (estenzione XML). Scegliere il comando Apri al fine di usare un traduttore di default, e il file che è stato selezionato sarà apertoin ArchiCAD. Il traduttore di default di ArchiCAD e impostato in modo che la codifica sia, nella maggioranza dei casi, la più accurata possibile. Tuttavia, dovendosi alle differenze tra AutoCAD e ArchiCAD, al fine di ottenere la migliore codifica possono essere necessarie delle impostazioni personalizzate. Scegliere Settings per aprire la finestra di dialogo di Setup della Traduzione DXF/DWG se si desidera selezionare traduttori o modificare le impostazioni prima dell’apertura del file.


E’ possibile accedere alla finestra di dialogo quando:

Inizia un’operazione di trasferimento di dati, dopo aver cliccato il pulsante di Settings Save, Open o

Merge nella:


Ogni volta che appare la finestra del Traduttore siha la possibilità di effettuare la gestione del traduttore – può essere durante lo scambio di dati (open e save) o anche nel setup della traduzione.



Utenti in teamwork tenere presente: Che usando Traduttori comuni assicura che tutti gli utenti avranno accesso a esattamente (o più o meno) le stesse opzioni di conversione Questo è il motivo per cui è raccomandato di lasciare al CAD Manager (o chiunque sia in una simile posizione nell’ufficio) di aver cura di definire i parametri del Traduttore e di collocarli su un server. Al fine di usare i traduttori, ogni utente deve prima introdurli in una sua propria lista di Traduttori.