Digital&Bim_TW_Drone

DIGITAL&BIM Italia, 19-20 ottobre 2017, BolognaFiere

L’evento sull’innovazione e la trasformazione digitale dell’ambiente costruito, organizzato da BolognaFiere, lancia il premio BIM&DIGITAL AWARD 2017, online sul sito della manifestazione.

 

Far emergere modi, metodi e strumenti che in altri paesi europei sono già esempi di successo e in Italia iniziano ora ad affermarsi, diventando punto di riferimento sul tema della trasformazione digitale del mondo del costruito.

 

Questo l’obiettivo di DIGITAL&BIM Italia, l’evento in programma a Bologna il prossimo autunno: due giornate di approfondimento, 19 e 20 ottobre, nella duplice modalità convegnistica ed espositiva, con i massimi esperti sulla digitalizzazione e sul Bim, sia in ambito edilizio che infrastrutturale.

 

In collaborazione con Building Smart Italia – l’associazione che promuove lo sviluppo di pratiche innovative nel comparto edilizio – DIGITAL&BIM Italia lancia il premio BIM&DIGITAL Award 2017, rivolto a professionisti, università e imprese che abbiano sviluppato nuovi strumenti e tecnologie digitali capaci di rendere più efficace il processo di costruzione e gestione di un’opera. Termine ultimo per l’invio delle candidature è il 15 settembre 2017.

 

www.digitalbimitalia.it

http://www.digitalbimitalia.it/bimdigital-award-2017/7601.html