hall11-portalhaus3

Tendence, una fiera tutta nuova vi aspetta dal 24 al 27 giugno 2017

Nuovo concept e nuove date per Tendence, la fiera che riunisce l’intero settore degli accessori e dei complementi d’arredo design-oriented. Apripista del secondo semestre dell’anno la manifestazione si svolgerà a Francoforte per la prima volta nel mese di giugno, dal 24 al 27, presentando le novità di prodotto per i settori living e giving. Tendence rappresenta un appuntamento irrinunciabile dove trovare gli assortimenti dell’autunno e del Natale, ma anche articoli per la primavera/estate 2018.

tendence_living_jv_003

Ponendo il visitatore e la sua esperienza di visita al primo posto, il nuovo concept di Tendence propone una configurazione ottimizzata dei padiglioni. Il settore Jewellery & Accessoires con un’ampia offerta di gioielli, orologi e accessori moda si troverà nella hall 11.1; il piano 0 del padiglione 11 sarà dedicato ai temi Young e Culinary Gifts con articoli da regalo trendy, accessori per la tavola e la cucina, così come confezioni regalo gourmet con oli pregiati e diverse qualità di tè. Nel settore espositivo “Pure & Elegant” (hall 9.0) l’interior design funzionale, senza tempo e puristico-moderno incontrerà concept d’arredo classici, eleganti ed emozionali con mobili, tessili d’arredamento e complementi di alta qualità. Nel padiglione 9.1 i visitatori potranno trovare articoli da regalo tradizionali e oggetti decorativi all’interno dell’area espositiva “Gift Classics“, mentre nel padiglione 8.0 le sezioni tematiche “Lovely Home“ e “Seasonal Decoration” presenteranno prodotti per l’arredamento e per la decorazione della casa e del giardino.  La hall 10.1 sarà infine dedicata all’international sourcing.

tendence_living_jv_015-1

Oltre all’offerta espositiva, diverse iniziative offriranno nuovi spunti agli operatori professionali grazie a un articolato programma di eventi collaterali.

Alla prossima edizione di Tendence dieci aziende esporranno insieme nell’area speciale “Village” e mostreranno come nel punto vendita si possano presentare i prodotti in maniera accattivante.

Un altro highlight è rappresentato da Tendence Academy, fonte d’ispirazione per i dettaglianti, che desiderano avere suggerimenti per l’allestimento del punto vendita e delle vetrine, nonché il supporto iniziale per avviare un’attività di vendita online.

Per maggiori informazioni: tendence.messefrankfurt.com

tendence_living_jv_030