tendence_living_jv_033

Tendence apre le porte a Talents

 

Alle porte una nuova edizione di Tendence completamente rinnovata. A Francoforte si riunisce l’intero settore degli accessori e dei complementi d’arredo design-oriented. Per la prima volta nel mese di giugno, dal 24 al 27, Tendence presenta le novità di prodotto per i settori living e giving. Il talento delle nuove leve al centro della nuova edizione: aree espositive dedicate: l’area-Talents ‘Modern Crafts‘ nel padiglione 9.0 metterà in scena i pezzi unici di artigiani selezionati con focus sull’artigianato contemporaneo.

tendence_living_jv_017

La lavorazione del cuoio, come anche l’arte orafa e argentiera, vengono poste in primo piano nell’area-Talents ‘Accessories & Jewellery’. Qui designer altamente selezionati presenteranno le loro creazioni di gioielli e accessori; da prototipi a piccole collezioni i rivenditori avranno la possibilità nel padiglione 11.1 di integrare i propri assortimenti con highlight mirati. L’offerta di prodotti di quest’area comprende anelli geometrici, scarpe avveniristiche e spille. Altamente innovative sono inoltre le presentazioni dei prodotti di selezionati designer e artigiani italiani, i cui lavori si potranno ammirare in entrambe le aree ‘Talents’.

Sono attesi oltre 1.000 espositori sono attesi per presentare la collezioni della stagione autunalle e dedicata Natale, ma per anticipare le tendenze della primavera 2018. La visita sarà completata da un programma di eventi collaterali che accrescono il network del tuo business.

Scopri di più sul sito di Tendece, potrei ottendere i biglietti con uno sconto prevendita: http://tendence.messefrankfurt.com/

tendence_talents_ps_02 (1)