Email:


Password :








Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Architecture Art Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura una casa tutta di un pezzo dinitech (pisa), milano, 2010 , realizzato da Marco Ferreri

UNA CASA TUTTA DI UN PEZZO Dinitech (Pisa), Milano, 2010

Visualizzazioni: 6683

Con Denis e Miro, ogni tanto andiamo, in moto, alla ricerca di eccellenze. In un viaggio abbiamo incontrato Enrico Dini e la sua idea, stampare in 3D il cemento. Applicare i vantaggi della stereolitografia a una scala maggiore rispetto a quella normalmente utilizzata. Con questo sistema, usando materiale lapideo si può pensare di stampare una casa in un pezzo unico direttamente dal file 3D, con un‚elevata precisione e fedeltà al disegno originale. UnaCasaTuttaDiUnPezzo.

Photogallery progetto UNA CASA TUTTA DI UN PEZZO Dinitech (Pisa), Milano, 2010

Progetto architettura una casa tutta di un pezzo dinitech (pisa), milano, 2010  realizzato da Marco FerreriProgetto architettura una casa tutta di un pezzo dinitech (pisa), milano, 2010  realizzato da Marco FerreriProgetto architettura una casa tutta di un pezzo dinitech (pisa), milano, 2010  realizzato da Marco Ferreri