Email:


Password :








Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Design Interior design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura arricchimento ambientale per gatti, realizzato da Marcello Gennari

Arricchimento ambientale per gatti

Visualizzazioni: 161

Animali domestici e arredamento

Arredare oggi, significa comprendere con sempre maggiore frequenza, una serie di esigenze aggiuntive legate alla presenza in casa di animali domestici. I nostri amici a quattro zampe, fanno talmente parte del nucleo familiare, da influire sulle scelte d’arredo. Non soltanto materiali lavabili e a prova di artiglio, ma spazi di vita equamente divisi per una convivenza gioiosa, grazie all’arricchimento ambientale per gatti.

UNA CASA PER TUTTI, MA PROPRIO TUTTI
Aggiungere alla casa percorsi appositamente studiati per i nostri gatti e quindi nuovi spazi di vita, li aiuta a scaricare le tensioni proprio come succede a noi. Progettare mobili su misura con spazi a loro riservati, non solo è possibile, ma rappresenta la risposta più saggia a quanti con sensibilità si avvicinano alla problematica dell’arricchimento ambientale per gatti. Naturalmente vanno conservate intatte le caratteristiche estetiche e funzionali di ogni mobile.

In appartamenti dove lo spazio manca o è mal distribuito, le esigenze di tutti sono compresse creando disagio. Laddove i mobili contengono spazi a loro destinati e piccoli percorsi per raggiungerli, concentriamo in uno stesso spazio più funzioni, ottimizzandole. Il mobile resta un contenitore, mentre il micio ha modo di esplorare alimentando la sua innata curiosità.

AD OGNUNO I SUOI SPAZI PER UNA CONVIVENZA GIOIOSA
Dove invece lo spazio non manca, oltre a prevedere aree specifiche sopra e dentro i mobili, si possono ideare percorsi che li collegano, creando una più complessa rete d’interazioni. Per questo progettiamo arredamenti su misura con interventi di arricchimento ambientale per gatti, sia sul singolo mobile che sull’intero arredo.
Siamo convinti che ogni progetto debba integrarsi nell’arredo e nello stile complessivo dell’ambiente. Non parco giochi fine a se stesso, ma cucce e postazioni alte inserite in un progetto d’arredo unitario, affiancate a piccoli contenitori e mobili in armonia con la stanza.

COME RISPETTARE LE ESIGENZE DI TUTTI
Può succedere poi di voler proteggere alcune aree della casa, dalla loro irrefrenabile curiosità. È sempre più frequente infatti, l’esigenza di delimitare temporaneamente la cucina, pur mantenendo luminosità, eleganza e cura dei particolari nelle soluzioni d’arredo. Sempre nell’ambito dell’arricchimento ambientale per gatti affrontato complessivamente, una vetrata scorrevole può rappresentare la soluzione ottimale.

Progettiamo soluzioni di arricchimento ambientale per gatti, che si inseriscono con armonia nell'arredo esistente o elaborando arredamenti su misura che comprendono soluzioni coordinate rivolte ai gatti che vivono in casa.

Photogallery progetto Arricchimento ambientale per gatti

Progetto architettura arricchimento ambientale per gatti realizzato da Marcello GennariProgetto architettura arricchimento ambientale per gatti realizzato da Marcello GennariProgetto architettura arricchimento ambientale per gatti realizzato da Marcello GennariProgetto architettura arricchimento ambientale per gatti realizzato da Marcello GennariProgetto architettura arricchimento ambientale per gatti realizzato da Marcello GennariProgetto architettura arricchimento ambientale per gatti realizzato da Marcello Gennari