Corsi di formazione
-
Anafyo

Company

Anafyo in collaborazione con Syncronia ha preparato 7 programmi formativi per architetti impegnati nella progettazione di edifici, impianti e infrastrutture.

La formula a distanza consente di ottimizzare il tempo e dedicare maggiore spazio alla formazione. Tutti gli argomenti sono affrontati dai docenti con un taglio molto pratico, per consentire di essere da subito produttivi. Le tematiche più comuni sono affrontate su due livelli base e avanzato, mentre le nuove tecnologie vengono presentate in modo semplice partendo dalle basi per dare la possibilità anche ai neofiti di approcciare l’argomento con profitto.

 

Gli argomenti che tratteremo sono i seguenti:

– Corso AutoCAD Base – 8 ore – 8 lezioni da 1 ora

– Corso AutoCAD Avanzato – 5 ore – 5 lezioni da 1 ora

– Corso Revit Base – 20 ore – 20 lezioni da 1 ora

– Corso Revit Avanzato – 7 ore – 7 lezioni da 1 ora

– Corso Revit MEP Cenni – 2 ore – 1 lezione da 2 ore

– Corso Approfondimento – 5 ore – 5 lezioni da 1 ora

– Corso Introduttivo Strutture – 2 ore – 1 lezione da 2 ore

Products

Corso introduzione Strutture

Autodesk Revit STR (Structural) è la versione di Revit per il disegno e la progettazione delle strutture, strettamente integrata con Revit arc (Architettura) consente d

La digitalizzazione degli appalti pubblici

Il BIM per la pubblica amministrazione

Corso Autocad livello base

Autodesk AutoCAD è il software CAD più diffuso al mondo.

Corso Autocad livello avanzato

A completamento del corso base, un corso avanzato su Autodesk AutoCAD composto da 5 ore di lezione su altrettanti argomenti specifici.

Corso Revit livello base

Autodesk Revit è il software BIM più diffuso al mondo.

Corso Revit livello avanzato

A completamento del corso base, un corso avanzato su Autodesk Revit composto da 7 ore di lezione su altrettanti argomenti specifici.

Corso Revit MEP cenni

Autodesk Revit MEP (Mechanical, Electrical, Plumbing) è la versione di Revit per la progettazione degli impianti civili.

Corso di approfondimento

Il BIM è una metodologia che sta rivoluzionando tutto il processo AEC. Dalla fase di concept, alla progettazione, dalla costruzione alla gestione dell’edificio.