Covering panels and laminates, Texture BIM e 3D Laminati HPL e Nobilitati Individual – Stampa Digitale

If you have used this product in your project. Click here to publish you project on SYNCRONIA!

Description

PFLEIDERER INDIVIDUAL: la soluzione per menti creative.

 

Voi disegnate o create il vostro decoro personalizzato ed esclusivo, noi lo realizziamo grazie alla più moderna tecnologia di stampa digitale.

Che sia la foto di una vacanza, di un oggetto o  del logo aziendale l´unico limite è la vostra fantasia ed immaginazione.

...Read more

PFLEIDERER INDIVIDUAL: la soluzione per menti creative.

 

Voi disegnate o create il vostro decoro personalizzato ed esclusivo, noi lo realizziamo grazie alla più moderna tecnologia di stampa digitale.

Che sia la foto di una vacanza, di un oggetto o  del logo aziendale l´unico limite è la vostra fantasia ed immaginazione.

Ogni decoro INDIVIDUAL può essere abbinato a una delle 6 finiture superficiali disponibili del sistema DST così da offrire a ogni interior designer ed architetti la più ampia gamma di soluzioni e  possibilità per i propri progetti

 

Ogni decoro INDIVIDUAL trova applicazione come laminato HPLpannello bilaminato o pannelloNobilitato:

 

Laminato HPL

(Laminato ad alta pressione disponibile anche ignifugo Pyroex e IMO-MED per costruzioni navali)

Formati:

Lung. 2800 mm x Alt. 2070 mm Spess. 1,2 mm

 

Pannello Bilaminato HPL

(Pannello di qualità: P2, P2 UZ/F****, P3 - idrofugo, B1 - ignifugo - MDF, MDF Ignifugo)

Formati:

Lung. 2800 mm x Alt. 2070 mm (qualità P2) Spess. da 18,4 mm a 21,4 mm, per altre qualità spessori a richiesta.

 

Pannello Nobilitato

(Nobilitazione su entrambi i lati, qualità: P2, P2 UZ/F****, P3 - idrofugho, B1 - ignifugo - MDF, MDF Ignifugo)

Dimensioni:

Lung. 2800 mm x Alt. 2100 mm (qualità P2) Spess. da 16 mm a 38 mm

Altre qualità e dimensioni su richiesta.

 

HPL Compact nero

(Supporto laminato compatto in pasta nera) con grande resistenza all'urto e all'umidita ideale per applicazioni ad alta usura. Disponibile anche in qualità ignifugo)

Dimensioni:

Lung. 2800 mm x Alt. 2070 mm Spess. da 2 mm a 15 mm.

Read less

Available downloads

test

I declare that I have read and accept Syncronia's Terms of Use and Privacy Policy. I therefore give Syncronia permission to publish and use my personal data, as outlined in the aforementioned policy. Privacy information

Related products