Ambiente The Show. Dal 9 al 13 Febbraio a Francoforte sul Meno

Messe Frankfurt si prepara ad ospitare, dal 9 al 13 Febbraio, "Ambiente The Show": fiera leader internazionale e appuntamento numero uno al mondo dedicato ai beni di consumo.
Si tratta dell’evento più grande al mondo dedicato ai beni di consumo per il dining, giving e living. La fiera è riservata ai professionisti ed accoglie esperti di settore. Ospiterà più di 4.400 espositori provenienti da oltre 94 Paesi. Le quattro giornate di Fiera saranno arricchite da eventi, incontri e conferenze.
Non mancheranno articoli per la ristorazione, complementi d’arredo per la casa e il settore contract. Quest’anno il paese partner della manifestazione saranno i Paesi Bassi con la mostra nella galleria 1 curata dal designer olandese Robert Bronwasser. 
Ad Ambiente 2018 quattro nuove tendenze stilistiche sviluppate e allestite in una mostra a cura dell’ufficio stile bora.herke.palmisano: Modest regenerations, Colourful intentions, Technological emotions, Opulent narrations. Per rappresentarle gli esperti hanno scelto i concetti “Fusion, Link, Connection”, poiché “ognuno dei quattro temi di tendenza contiene aspetti diversi e talvolta apparentemente contrastanti” - ha spiegato Annetta Palmisano – “si tratta sempre di più della ricerca del benessere, dei valori, delle alternative e in ciò l’attenzione si focalizza sul quotidiano, sulla lavorazione a mano, sulla sostenibilità e sulla futuribilità”. 
Le quattro giornate di fiera saranno arricchite inoltre da un vasto programma di eventi, conferenze e momenti d’incontro con i principali players internazionali.
L’azienda organizzatrice della fiera rende noto che è possibile acquistare online i biglietti d’ingresso ad un prezzo di prevendita agevolato e di poter usufruire della convenzione con Lufthansa per volare a Francoforte. Con lo stesso biglietto d’ingresso sarà anche possibile viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici della città. Inoltre sul sito di Messe Frankfurt Italia si possono consultare le linee guida per organizzare al meglio la propria visita.